Con largo anticipo, rispetto alle disposizioni legislative, parte la gestione associata tra i comuni di Capriglia irpina, Montefredane ed Ospedaletto D’alpinolo. Sono state avviate tutte le funzioni fondamentali e nominati i responsabili degli uffici unici, in particolare, sono stati incaricati: Rag. Ivo festa per l’area Finanziaria; Arch. Vincenzo Gargano per l’area tecnica; Rag. Francesco Guerriero per l’area amministrativa; M.llo pellegrino Capossela polizia municipale.
Il rag. Festa è anche responsabile del coordinamento operativo, tale riconoscimento era doveroso in virtu’ dell’impegno che ha profuso in questi anni nel portare avanti un lavoro certosino. Non nasconde la soddisfazione il presidente Picariello, Sindaco di Capriglia, che grazie al lavoro avviato da oltre due anni con i colleghi Saggese e Tropeano, finalmente avvia un progetto ambizioso che porterà sicuramente ad un contenimento della spesa e ad un migliore funzionamento della macchina Amministrativa.
“C’è tanta strada da fare, siamo solo all’inizio, spero che anche i dipendenti tutti si impegnino nel portare avanti gli obiettivi prefissati, sapendo che l’associazione messa in piedi è sicuramente un’opportunità anche per loro. In questo progetto ci abbiamo sempre creduto ed ora, anche grazie alle sperimentazioni già avviate, credo che siamo pronti per garantire maggiori opportunità ai nostri territori. Il primo obiettivo sarà la dotazione di un parco progetti intercomunale, in modo da poter partecipare ai prossimi bandi Regionali”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it