Funerali Roberto Bembo, ecco il piano traffico a Mercogliano

0
2714

Domani, 14 gennaio 2023 alle ore 15.00, si celebrerà, presso la chiesa della SS. Annunziata e San Guglielmo da Vercelli, in via Amatucci di questo comune, il rito funebre per la morte del giovane Roberto Bembo. E’ prevista una moltitudine di persone e di troupes giornalstiche che affolleranno la chiesa ed i suoi dintorni. Per evitare disagi alla circolazione ed intasamenti del traffico veicolare, lungo le arterie del centro città, verranno disposte le seguenti limitazioni di traffico e sosta, dalle ore 14.00 a cessate esigenze:

s.php.gif

  • Divieto di transito e sosta, di ogni veicolo, lungo via Amatucci a partire alla piazzetta che corrisponde all’ingresso del negozio di calzature Lombardi fino all’intersezione con via a. Moro.
  • Divieto di accesso, di ogni veicolo, proveniente da Ospedaletto d’Alpinolo, lungo via partenio in direzione centro città. Si dà atto che il prosieguo della marcia sarà consentito solo lungo via Irpinia per potere raggiungere altre località. 
  • Divieto di accesso, di ogni veicolo, proveniente da Capocastello, lungo via Roma in direzione via Amatucci. Nel tratto di strada in questione, gli abitanti, a bordo dei propri veicoli, potranno dirigersi solo verso via Crisci per proseguire verso altre località. Divieto di accesso lungo via R. Marcone con decorrenza dall’intersezione con piazzale Attanasio (piscina comunale), lungo via m. Santangelo, via Santo Stefano, piazza Salvati e Morelli fino all’intersezione con via Amatucci/Partenio. L’accesso sarà consentito solo in direzione viale San  Modestino.

Dalle ore 16.00 circa, per l’arrivo del corteo funebre al Cimitero, fino a cessate esigenze

  • Divieto di transito lungo via traversa con decorrenza dall’intersezione stradale che porta a via Fontana san Nicola (nei pressi del mercatino sell’usato “suk”) fino all’intersezione con via F. Renda.
  • Divieto di transito lungo via Fontana san Nicola in direzione via traversa a decorrere dal civico 41.
  • Si avvisa altresì Coloro che hanno intenzione di partecipare al rito funebre, per scongiurare ogni possibile intasamento di traffico, sono invitati ad utilizzare i parcheggi intorno alla piscina comunale e la clinica cardiologica Montevergine raggiungendoli,
    possibilmente, da via Domenico Vaccaro (lato Abbazia di Loreto).