Frigento, inaugurazione della storica sede scolastica a Piazza San Marciano con il Sottosegretario Faraone

0
5

Mercoledì 16 settembre, alle ore 16, il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca onorevole Davide Faraone parteciperà all’inaugurazione della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo Giovanni Pascoli di Frigento sita in Piazza San Marciano.

“L’edificio scolastico, a seguito dei lavori di ristrutturazione, è di nuovo a disposizione degli alunni e delle famiglie frigentine- afferma il vicesindaco con delega alle infrastrutture Carmine Ciullo-; è un onore poter ospitare il Sottosegretario all’Istruzione in occasione della restituzione alla comunità della storica sede scolastica”. “

L’inaugurazione di mercoledì con l’onorevole Faraone è il compimento dell’importante lavoro svolto in questi anni dall’Amministrazione comunale – dichiara Miranda Calò, assessore alla cultura del Comune di Frigento -. Lavoro che è continuato con l’ottenimento, nell’ambito del piano del Governo Renzi La Buona Scuola, delle risorse necessarie alla realizzazione della Scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria, in località Pila ai Piani per la quale presto ci saranno le gare di aggiudicazione dei lavori”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here