Fratelli d’Italia a Montemiletto presso l’azienda locale Flessofab

0
863

Lunedì mattina, 20 maggio, presso l’azienda FlessoFab Srl, situata a Montemiletto, si è tenuto un incontro politico di Fratelli d’Italia. Questo evento organizzato in vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno, ha visto la partecipazione di due candidati al Parlamento Europeo: Ines FRUNCILLO, presidente provinciale Fratelli d’Italia Avellino, e Alberico GAMBINO. La loro presenza ha sottolineato l’impegno di Fratelli d’Italia nei diversi territori della regione e del mezzogiorno.

All’incontro hanno preso parte anche Giuseppe FABBRICATORE, coordinatore
provinciale Fratelli d’Italia Salerno, e Roberto FABBRICATORE, vicesindaco di Roccapiemonte. In rappresentanza di Montemiletto è intervenuto Christopher RUSSO, componente del direttivo provinciale Gioventù Nazionale – Fratelli d’Italia e candidato al Consiglio Comunale di Avellino per la lista Fratelli d’Italia, con Modestino Maria Iandoli Sindaco.

“Sono orgoglioso di questa giornata e del mio lavoro imprenditoriale. La politica deve dare risposte e certezze, e oggi abbiamo sentito la vicinanza con la presenza di ben cinque esponenti di Fratelli d’Italia provenienti dalle province di Avellino e Salerno”, ha concluso il presidente della FlessoFab, Franco FABBRICATORE.

L’incontro ha rappresentato un’importante occasione per discutere delle imminenti elezioni europee e delle questioni politiche locali, rafforzando il legame tra la comunità e i rappresentanti del partito. La partecipazione attiva di figure chiave di Fratelli d’Italia ha contribuito a creare un dialogo costruttivo e a sottolineare l’impegno del partito nel rispondere alle esigenze del territorio.