Francesco Nicodemo ad Avellino con Open Irpinia

0
18
Antonello Losco, presidente OpenIrpinia
Antonello Losco, presidente OpenIrpinia

Venerdì 27 maggio, a partire dalle ore 18.30, presso il Caffè Letterario di Avellino, si svolgerà l’iniziativa “Comunicare Politica” promossa dall’associazione #openIrpinia.

“L’appuntamento vedrà la partecipazione di Francesco Nicodemo, ex Responsabile Comunicazione del Partito Democratico nazionale ed ora impegnato a Palazzo Chigi al fianco del Premier Matteo Renzi – scrive il presidente di OpenIrpinia, Antonello Losco – con il quale ci confronteremo sulla situazione politica attuale, sulle nuove forme di comunicazione e sull’importanza che esse rivestono oggi nel dibattito politico.

Prosegue quindi l’impegno di #openIrpinia nel tenere viva la discussione nel PD irpino attraverso questa ulteriore iniziativa che va ad inserirsi in un calendario già fitto di eventi messi in campo o programmati per le prossime settimane. Startup, digitale come opportunità per i nostri territori, comunicazione e referendum rappresentano solo alcuni degli aspetti che delineano la cornice del Partito Democratico che abbiamo intenzione di costruire.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here