FOTO/Rastelli elogia il pubblico: “Fondamentale per la vittoria”

30 Agosto 2014

Guarda la fotogallery

Calcio – Massimo Rastelli analizza il sofferto successo ai danni della Pro Vercelli: “L’uomo in più ci ha messo in difficoltà. Ho pensato al 4-4-2 che a Bari ci aveva dato buoni risultati. Questa volta invece abbiamo fatto fatica. La Pro Vercelli si è chiusa bene e ci ha concesso poco. Con Soumarè tra le linee poi è cambiato qualcosa negli ultimi quindici minuti. Alla fine è stato caparbio Castaldo nel regalarci la vittoria”.
“Nel primo tempo abbiamo creato situazioni interessanti palla a terra – continua – La grinta non dovrà mai mancarci in tutte le partite. Sapevamo alla vigilia che non sarebbe stata una passeggiata. Ci attende un campionato difficile in cui ci sarà da soffrire”.
Apporto del pubblico fondamentale: “Ringrazio i tifosi che ci hanno accompagnato nel momento di difficoltà – sottolinea il tecnico biancoverde – Hanno capito che abbiamo dato l’anima. L’ambiente ci ha spinto fino alla fine”.
Il man of the match non ha mai mollato: “Castaldo è un grande professionista. L’infortunio era fastidioso ma lui lo ha affrontato con tenacia e voglia di recuperare al più presto”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<