FOTO / Il maltempo si abbatte sull’Irpinia, alberi caduti e auto bloccate: super lavoro per i vigili del fuoco

0
2139

Il maltempo si abbatte sull’Irpinia, alberi caduti e auto bloccate: super lavoro per i vigili del fuoco. Circa venti interventi riguardanti soprattutto danni d’acqua e alberi e rami caduti sulla sede stradale. Quelli più rilevanti sono stati effettuati ad Avellino, sul ponte della Ferriera e a Fosso Santa Lucia, dove a causa delle forti piogge due automobilisti sono rimasti bloccati con le loro autovetture.

L’intervento immediato ha permesso di liberare le auto e tranquillizzare le persone visibilmente spaventate.

Mentre per quanto riguarda la caduta di alberi, si è dovuto intervenire sul raccordo Avellino – Salerno, al Km. 26,600 nel territorio del comune di Serino, dove la carreggiata in direzione Salerno era ostruita da un albero. In questo caso è intervenuta la squadra del distaccamento di Montella che ha rimosso l’ingombro liberando l’importante snodo viario.

Altri interventi sono stati effettuati in città, in via Cannaviello, in via Fontanatetta, a rione Mazzini e in via Pedicini. Mentre sono in corso interventi per allagamenti di locali a Monteforte Irpino, a Forino e a Montoro.

In mattinata la situazione è lentamente migliorata, ma ci sono ancora una decina di interventi in corso di espletamento.