FOTO E VIDEO / I Dinsieme fanno “festa” con i bambini di Avellino

26 Agosto 2021

Alfredo Picariello – Avellino resterà impressa nella loro mente per un po’ di tempo. Appena hanno saputo che il sindaco del capoluogo irpino si chiama Gianluca Festa, hanno infatti scelto questa città per regalare ai lor fan irpini una sorpresa, cantando in anteprima la loro nuova canzone. Che, guarda caso, si chiama “Festa”.

E i piccoli del capoluogo hanno apprezzato. Hanno così esorcizzato le loro paure, derivanti da una pioggia incessante che ha messo a rischio lo spettacolo. Ma, alla fine, dopo trepidante attesa, la “Smile Arena” si è trasformata nel palcoscenico per i due youtubers palermitani più seguiti dai giovanissimi, Dinsieme, la coppia artistica formata da Erick e Dominick. Il loro canale viaggia sopra il milione d’iscritti.

Tra una nuova challenge e un nuovo scherzo e tra le mille avventure dei Dinsieme alle prese con il Dottor Giniu e il Dottor Timoti, senza tralasciare il successo del brano “Vado Bene Cosi”, Erick e Dominick hanno tenuto a battesimo l’area spettacoli tanto cara proprio al sindaco Festa. Area che, però, ha messo a nudo qualche carenza, in particolare proprio quando piove.

Ma i “Dinsieme” hanno fatto dimenticare tutto. Bravi, simpatici, spigliati ed innamorati. Una coppia fantastica, sul palcoscenico e nella vita. Una coppia che ha regalato tante belle emozioni ai bambini di Avellino e non solo.