Grande partecipazione ed entusiasmo per il primo allenamento dei lupi al Mercogliano Stadium. Un timido applauso ha accolto la prima sgambata dei giocatori biancoverdi. A fare gli onori di casa il sindaco di Mercogliano, Vittorio D’Alessio ma sono stati diversi i sindaci a far visita ai calciatori e alla dirigenza biancoverdi come il sindaco di Aiello Sebastiano Gaeta, quello di Atripalda Paolo Spagnuolo e Gianluca Festa sindaco della città capoluogo.
Ad accogliere i giocatori l’amministratore Giovanni D’Agostino e il direttore sportivo Enzo De Vito, insieme ad altri membri della società biancoverdi.
Per quanto riguarda l’allenamento mister Tutino ha voluto prima avere un colloquio con la squadra prima di iniziare il lavoro fisico e qualche esercizio singolo con il pallone.
Assenti all’allenamento odierno i calciatori Andrea Sbraga, Gennaro Scognamiglio, Daniele Mignanelli, Alessandro Mastalli, Vincenzo Plescia e Riccardo Maniero perché devono completare il ciclo di visite mediche. Sono aggregati alla prima squadra i seguenti calciatori appartenenti al settore giovanile:
Luca Stanzione, Difensore Centrale, 2004
Donato Solaro, Difensore Centrale, 2006
Leo Di Martino, 2005, Centrocampista Esterno
Sabino Sole, 2006, Centrocampista Centrale
Mattia Tarcinale, 2004, Attaccante Esterno
Mamadou Yaye Kanoute nei giorni scorsi si è sottoposto ad un intervento alla spalla di rimozione di un perno di stabilizzazione precedentemente fissato. I tempi di recupero sono stimati in 7-10 giorni.
Domani la squadra sarà impegnata in una doppia seduta di allenamenti.
Mattina – ore 9,30
Pomeriggio – ore 17,30