Foto e Video/ Grande entusiasmo a Mercogliano per il primo allenamento dell’Avellino di Taurino

0
4014

Grande partecipazione ed entusiasmo per il primo allenamento dei lupi al Mercogliano Stadium. Un timido applauso ha accolto la prima sgambata dei giocatori biancoverdi. A fare gli onori di casa il sindaco di Mercogliano, Vittorio D’Alessio ma sono stati diversi i sindaci a far visita ai calciatori e alla dirigenza biancoverdi come il sindaco di Aiello Sebastiano Gaeta, quello di Atripalda Paolo Spagnuolo e Gianluca Festa sindaco della città capoluogo.

Ad accogliere i giocatori l’amministratore Giovanni D’Agostino e il direttore sportivo Enzo De Vito, insieme ad altri membri della società biancoverdi.

Per quanto riguarda l’allenamento mister Tutino ha voluto prima avere un colloquio con la squadra prima di iniziare il lavoro fisico e qualche esercizio singolo con il pallone.

Assenti all’allenamento odierno i calciatori Andrea Sbraga, Gennaro Scognamiglio, Daniele Mignanelli, Alessandro Mastalli, Vincenzo Plescia e Riccardo Maniero perché devono completare il ciclo di visite mediche. Sono aggregati alla prima squadra i seguenti calciatori appartenenti al settore giovanile:

Luca Stanzione, Difensore Centrale, 2004
Donato Solaro, Difensore Centrale, 2006
Leo Di Martino, 2005, Centrocampista Esterno
Sabino Sole, 2006, Centrocampista Centrale
Mattia Tarcinale, 2004, Attaccante Esterno

Mamadou Yaye Kanoute nei giorni scorsi si è sottoposto ad un intervento alla spalla di rimozione di un perno di stabilizzazione precedentemente fissato. I tempi di recupero sono stimati in 7-10 giorni.

Domani la squadra sarà impegnata in una doppia seduta di allenamenti.
Mattina – ore 9,30
Pomeriggio – ore 17,30

Articolo precedenteAto rifiuti, questa mattina l’incontro con le organizzazioni sindacali. D’Alessio: “Lavoriamo senza sosta”
Articolo successivoMovida estiva, controlli straordinari dei Carabinieri a Montesarchio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015