FOTO/Avellino, inizia l’era Rastelli 2.0: oggi pomeriggio il primo allenamento

0
10902

E’ arrivato alle 14,40 il mister di Torre del Greco Massimo Rastelli che evidentemente non vedeva l’ora di ripresentarsi a quello stadio che lo ha visto protagonista tanto da sfiorare la promozione in serie A nell’era Taccone.

Una giornata convulsa quella in casa biancoverde che ha visto prima incontrare i giocatori verso le 16 e poi scendere in campo il neo tecnico con la squadra per il primo allenamento ufficiale. Con lui il suo vice Dario Rossi.

Per lui si tratta di un ritorno ad Avellino, avendo allenato la squadra biancoverde dal 2012 al 2015 ottenendo una promozione in serie B, una salvezza in cadetteria ed una semifinale playoff per l’approdo in massima serie. Rastelli è ricordato anche per la sua esperienza da calciatore con la maglia dell’Avellino con cui ottenne un’altra promozione in serie B, storica visto il successo ai playoff contro il Napoli, nella stagione 2004/2005.

L’accordo prevede una durata biennale fino al 30 Giugno 2024 con opzione di rinnovo per altri due anni in caso di promozione in serie B.

Lo staff tecnico di mister Rastelli sarà composto dal viceallenatore Dario Rossi, dal preparatore atletico Fabio Esposito e dal collaboratore tecnico Marco Cossu.

Restano invariate le figure del responsabile performance Pietro La Porta e del preparatore dei portieri Angelo Pagotto.

Articolo precedente“Lavoro per sbloccare i problemi, così farò anche per il Pronto Soccorso”
Articolo successivoMontemiletto, alla Chiesa “Maria SS. Addolorata in Sant’Anna” la donazione del sacro pettine di Padre Pio
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015