“Forza Italia, uno straordinario successo in Campania e in Irpinia”

0
1585

“Le elezioni politiche hanno segnato la indiscussa vittoria del centro destra. Forza Italia è decisiva e fondamentale per l’intera coalizione. Dal risultato emerge in modo incontrovertibile che siamo l’unica forza moderata e liberale del Paese. Uno straordinario successo ottenuto sopratutto in Campania e in Irpinia dove siamo ampiamente all’11%. Tra i migliori risultati di Forza Italia in Italia”.

Lo sostiene Annamaria Vecchione, coordinatore di Avellino di Forza Italia. “Abbiamo ottenuto risultati considerevoli a Chiusano, tra i comuni più azzurri d’Italia con oltre il 63% per Forza Italia, ad Ariano con quasi il 20%, a Montoro, Solofra, e in numerosi paesi dell’Irpinia. Un risultato che fa di Forza Italia la seconda gamba della coalizione in Campania e insieme alla Lega a livello nazionale. L’ampio successo è il frutto di una nuova classi dirigente, giovane, competente, fatta di amministratori locali, professionisti che hanno saputo piantare il seme della Libertà”.

“Va dato atto all’on. Fulvio Martusciello, coordinatore regionale, di avere compiuto un vero miracolo anche facendo scelte coraggiose e limpide. Da questi dati in Campania e in Irpinia parte il radicamento di Forza Italia e il contributo fattivo per il Governo del Paese”.