Formicoso – Sibilia e Gargani: “Governo aperto al dialogo”

0
158

Soddisfazione è stata espressa questo pomeriggio dall’europarlamentare Giuseppe Gargani e dal senatore Cosimo Sibilia per la decisione del sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri Gianni Letta di ricevere una delegazione di sindaci dell’Alta Irpina. “La decisione – dichiarano in una nota Gargani e Sibilia – testimonia l’ampia volontà di dialogo del governo Berlusconi con le comunità campane ed in particolare con quella irpina. Siamo certi che l’onorevole Letta saprà dare ai sindaci irpini le più ampie garanzie del caso, in piena sintonia con quanto già assicuratoci dal sottosegretario per l’Emergenza Rifiuti Guido Bertolaso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here