Forino, varata la nuova giunta: Laura Giardino è il vicesindaco

0
37

Forino, varata la nuova giunta: Laura Giardino è il vicesindaco. A comunicarlo è stato lo stesso primo cittadino, Antonio Olivieri, con un post su facebook.

“Ho nominato la giunta comunale che mi affiancherà in questo nuovo mandato. La gratificante vittoria alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, ci ha dato tanta soddisfazione, ma ci dà, anche e soprattutto, la grande responsabilità di ripagare la fiducia che avete riposto nella nostra squadra.Le decisioni sono state prese e condivise rapidamente, a dimostrazione di quanto forte sia l’intenzione di impegnarsi celermente alla ripartenza delle attività ma anche di quanta condivisione ci sia nella gestione della cosa pubblica”, scrive il sindaco.

“La Giunta, che ho nominato, sarà al pieno servizio dei cittadini che troveranno, nei propri amministratori, un valido punto di ascolto e supporto”.

Di seguito, le deleghe assegnate.

• Giardino Laura – Assessore e Vicesindaco al quale ho conferito le seguenti deleghe:- Attività Culturali- Politiche Sociali- Politiche per la Famiglia- Politiche della Terza Età- Patrimonio Boschivo- Servizio Civile- Progetto ITIA

• Del Gaizo Carmela – Assessore, al quale ho conferito le seguenti deleghe:- Pubblica Istruzione- Iniziative ed Eventi- Gestione Rifiuti- Servizio Idrico- Servizi al Cittadino- Personale- Manutenzione del Patrimonio e del Territorio- Verde Pubblico, Decoro e Arredo Urbano

• Lima Carmine – Assessore, al quale ho conferito le seguenti deleghe:- Rischio Idrogeologico- Lavori Pubblici- Urbanistica- Infrastrutture- Edilizia Scolastica- Strutture Sportive- Legge ex 219/81

• Apuzza Leandro – Assessore, al quale ho conferito le seguenti deleghe:- Ambiente e Tutela del Territorio- Agricoltura- Attività Produttive- Commercio e rapporti con i Commercianti- Artigianato- Mercato- Sicurezza dei CittadiniHo riservato per me alcune deleghe che ho ritenuto opportuno di dover seguire personalmente: – Salute e Sanità- Affari Legali e Contenzioso- Rapporti con la frazione Petruro (come già avevo preannunciato nel nostro pubblico comizio)- Patrimonio- Bilancio- Finanze e Tributi- Protezione Civile- Amministrazione Digitale.

“Ho, inoltre, assegnato deleghe anche ai Consiglieri Comunali, Laudati Vincenzo, Romito Carmine, Liguori Domenica e Guerrasio Guido. Auguro a tutti gli Amministratori un lavoro sereno, proficuo e collaborativo. Saremo all’altezza della responsabilità, della fiducia e delle aspettative che i cittadini ci hanno dimostrato. Da subito al lavoro. Per Forino Sempre”.