Forino, Rubinaccio: “E’ l’ora della responsabilità e della competenza, per amore di Forino scendo in campo”

Forino, Rubinaccio: “E’ l’ora della responsabilità e della competenza, per amore di Forino scendo in campo”

30 Agosto 2021

L’ex consigliere comunale, l’imprenditore Umberto Rubinaccio, ufficializza la candidatura a sindaco.

“Per amore di Forino, per amore della mia gente, del nostro paese. E’ giunta l’ora di mettere da parte gli egoismi e di pensare al bene della comunità. Per questo ho deciso di metterci la faccia in prima persona e di candidarmi a sindaco. E’ il momento del coraggio e della responsabilità. E della competenza. Guido, con successo, un’azienda, adesso voglio provare a guidare Forino. Ovviamente, non da solo. Siamo una squadra solida, compatta, capace e, da tempo, siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida”.

Con queste parole l’imprenditore Umberto Rubinaccio, già consigliere comunale di opposizione, ufficializza la sua decisione di candidarsi a sindaco di Forino.

“Forino ha bisogno di stabilità. Abbiamo subìto lo scioglimento di ben due consigli comunali. Dopo essermi fatto le ossa nel civico consesso, sono disponibile e pronto a dare alla mia comunità tutto l’impegno e la passione per rilanciare questo splendido paese che tutti noi amiamo. Ricoprirò l’incarico di sindaco, se me ne darete l’opportunità, come un buon padre di famiglia, con grande senso di responsabilità, insieme a tutti voi. Siamo una meravigliosa comunità e così dobbiamo continuare ad essere”.