Folli Follie conquista anche Avellino: la boutique è online con TheDoubleF

0
650

Folli Follie, l’ormai storico brand di boutique specializzato in abbigliamento ed accessori di lusso, ha conquistato anche Avellino. Se infatti i punti vendita fisici sono rimasti per decenni ad esclusiva prerogativa di coloro che vivevano nel nord Italia e non hanno mai raggiunto il resto della Penisola, con l’apertura dello shop online TheDoubleF è tutto cambiato. Adesso chiunque ha la possibilità di accedere al ricco catalogo di Folli Follie, che anzi all’interno dell’e-commerce si è ampliato ulteriormente accogliendo oltre 180 brand e designer internazionali. È dunque possibile acquistare su TheDoubleF abbigliamento ed accessori esclusivi, sempre in linea con le ultime tendenze del momento e riceverli comodamente a casa.

TheDoubleF: enorme successo per l’alter ego online di Folli Follie

TheDoubleF, che altro non è che l’alter ego online di Folli Follie, è nato nel 2017 e sono dunque alcuni anni che la storica boutique di moda ha deciso di ampliare i propri orizzonti lanciandosi con un e-commerce completamente nuovo. Il successo è stato pressoché immediato: in moltissimi hanno accolto con entusiasmo la possibilità di acquistare abbigliamento ed accessori esclusivi, dei migliori luxury brand come Prada, Balenciaga, Dolce & Gabbana, Alexander McQueen direttamente online. D’altronde, Folli Follie quando ha inaugurato TheDoubleF poteva già contare su una grande solidità: era già un marchio riconosciuto in Italia. Non poteva però arrivare a tutti i clienti, in quanto le boutique fisiche rimanevano confinate in alcune città del nord e questo rappresentava un limite che doveva essere per forza di cose superato.

Con l’apertura dello shop online TheDoubleF si è puntato sull’innovazione, facendo una scommessa che è stata decisamente vinta. Oggi questa boutique online è il punto di riferimento per tutti coloro che hanno un occhio attento allo stile e alle ultime tendenze moda e ha conquistato ormai anche Avellino, così come il resto del sud Italia.

Consigli di stile e servizio clienti d’eccellenza: TheDoubleF punta su un’esperienza d’acquisto ai massimi livelli

Al giorno d’oggi di e-commerce che propongono abbigliamento ed accessori luxury ce ne sono diversi online, ma TheDoubleF si distingue ed è per questo motivo che continua a riscuotere un grandissimo successo. Il merito della sua ascesa non è solo degli oltre 50 anni di esperienza e fama del Gruppo Folli Follie, ma anche dell’esperienza d’acquisto che è in grado di offrire questo portale online. Al suo interno è possibile trovare notizie ed aggiornamenti sulle ultime tendenze moda ed il servizio clienti non ha nulla a che vedere con i customer care dei classici e-commerce.

TheDoubleF ha voluto puntare sulla massima qualità e sull’attenzione al cliente ed è soprattutto questo che oggi lo rende un punto di riferimento al quale diventa difficile rinunciare. Fare shopping su TheDoubleF permette di vivere un’esperienza d’acquisto vicinissima a quella della boutique fisica, perché il servizio clienti è sempre a disposizione.