Flumeri, Baiano: Vigili del Fuoco intervengono in due incidenti stradali

0
1498

I Vigili del Fuoco di Avellino questo pomeriggio sono stati impegnati in due interventi per altrettanti incidenti stradali.

Il primo ha visto impegnata la squadra del distaccamento di Grottaminarda. L’incidente si è verificato intorno alle 14’30 nel territorio del comune di Flumeri, sulla SS 91, in contrada Tre Torri, dove un’autovettura è sbandata e si è ribalta. Alla guida del veicolo una donna originaria di Flumeri, la quale non ha subito grosse conseguenze tanto da essere visitata sul posto dai sanitari del 118 intervenuti. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

Qualche minuto dopo le 14’30, una squadra della sede centrale di Avellino è intervenuta a Baiano in via Malta, dove due autovetture si sono scontrate.

A bordo di una delle auto una donna, ed un uomo di 68 anni nato nel Napoletano e residente a Quadrelle rimasto incastrato nell’abitacolo. Dopo essere stato liberato, il 68enne è stato affidato ai sanitari del 118; i due venivano trasportati insieme al conducente dell’altra auto, anche lui rimasto ferito, presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

I due veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.