Fismic Avellino e Teatro d’Europa, dalla crisi allo sviluppo

0
256
Giuseppe Zaolino
Giuseppe Zaolino

Si terrà mercoledì 25 febbraio alle ore 11 presso il Centro Sociale Samantha della Porta la conferenza stampa congiunta tra Teatro d’Europa e Segreteria Provinciale Fismic per annunciare la nascita di una nuova iniziativa di collaborazione, mondo del lavoro e cultura dal titolo “Lavoro … che spettacolo”.

 
“L’iniziativa – dichiara il Segretario Provinciale Giuseppe Zaolinonasce da un idea proposta da Luigi Frasca Direttore del Teatro d’Europa che abbiamo subito condiviso. Dopo sette anni di crisi insieme alla ripresa, il teatro può contribuire a ritrovare quella normalità perduta.
“Io e Frasca, continua Zaolino , abbiamo in comune il ricordo per Don Ferdinando Renzulli. L’eredità di un grande sacerdote che ha sempre visto il teatro, l’arte e la cultura come strumento per aiutare il mondo del lavoro”.

 

Nella conferenza stampa, conclude Zaolino , saranno forniti i dettagli dell’iniziativa che vedranno coinvolti i lavoratori delle grandi fabbriche come FMA e Denso e tante altre realtà locali, perché attraverso il teatro anche le famiglie dei lavoratori metalmeccanici potranno assaporare il gusto della normalità ritrovata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here