Il deputato del Partito Democratico Luigi Famiglietti, in occasione della sua partecipazione alla Festa Democratica di Caposele, ha inaugurato il locale “Comitato Renzi per il cambiamento”.
Durante l’incontro è stata ribadita la necessità che il Partito Democratico, anche in Irpinia, rispetti e promuova la voglia di partecipazione; e che il prossimo congresso, sia locale che nazionale, debba essere occasione di rinnovamento della classe dirigente: una dirigenza non autoreferenziale ma espressione delle crescenti aspettative, favorendo ed alimentando la partecipazione dei cittadini e delle giovani generazioni, per assicurare risposte ai bisogni del territorio e delle persone.
Le adesioni al Comitato Renzi, come le simpatie crescenti che si stanno registrando anche a Caposele, testimoniano come si stia lavorando in questa direzione. Luigi Famiglietti ha ribadito la volontà di riconoscere tutti i Comitati per Renzi come luoghi autonomi di formazione e di elaborazione di proposte per dare forza al cambiamento dentro il partito come strumento per cambiare le comunità locali e l’intero paese. Un brindisi finale ha suggellato il breve e significativo incontro dei renziani di Caposele, dandosi appuntamento all’inizio di settembre per una pubblica iniziativa sui temi dell’attualità politica ed economica locale.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it