Estate arianese, le associazioni rispondono all’appello dell’amministrazione Franza

0
48

Terzo settore, cultura, sport, eventi: le quarantacinque associazioni presenti sul Tricolle ieri pomeriggio hanno partecipato al confronto voluto dall’amministrazione Franza. Un modo per conoscersi e presentare i vari progetti messi in campo. Obiettivo prioritario dell’incontro tuttavia è stato quello di arrivare preparati all’Estate arianese.

Presso la Sala Grasso di Palazzo di Città, gli assessori Valentina Pietrolà, Francesca D’Antuono e Massimiliano Grasso insieme ai rappresentanti delle varie associazioni hanno analizzato la situazione. Entro il 22 luglio prossimo ogni associazione ha la possibilità di inviare al Comune (attraverso un protocollo scritto o tramite pec) le proprie richieste.

Gli stessi assessori hanno sottolineato quanto sia importante la collaborazione sia tra le associazioni che tra le stesse e l’amministrazione. Quindi hanno ascoltato le proposte e lo stato dell’arte, rimarcando come il Comune sarà presente e disponibile per tutte le manifestazioni e gli eventi, patrocinando nei limiti delle disponibilità di cassa.