Enzo Costanza dopo “Citofonare rai due” diventa anche testimonial dei casting della trasmissione con Simona Ventura e Paola Perego

Enzo Costanza dopo “Citofonare rai due” diventa anche testimonial dei casting della trasmissione con Simona Ventura e Paola Perego

11 Ottobre 2021

Enzo Costanza dopo “Citofonare rai due” diventa anche testimonial dei casting della trasmissione con Simona Ventura e Paola Perego.

Dopo la partecipazione alla prima puntata di “Citofonare rai 2”, il nuovo show domenicale di rai due, condotto da Simona Ventura e Paola Perego, Enzo Costanza è stato scelto anche come testimonial dei casting della trasmissione. Nello spot , il giornalista e artista irpino, si trasforma in Carlo Verdone e invita tutti a “citofonare” alle conduttrici. Si cercano infatti musicisti, comici e attori per un casting che potrebbe introdurli al programma. Nella prima puntata il nostro Enzo Costanza è stato uno degli ospiti della puntata. Gli autori gli hanno affidato il ruolo di “portiere”: Enzo con le sue imitazioni e le sue battute comiche è entrato in scena in vari momenti della puntata, interagendo con le conduttrici.

Nella puntata , in cui ha partecipato anche Sabrina Salerno, Costanza ha esaudito anche una richiesta di Ornella Vanoni che voleva che la sua canzone, l’appuntamento, fosse interpretata da vari cantanti italiani. Lo show man irpino ha quindi cantato la canzone con le voci di Al Bano, Califano, Celentano, Vasco Rossi, Jovanotti, Baglioni e Peppino di Capri. Ancora una volta l’Irpinia protagonista sulle reti nazionali.

Nelle prossime domeniche potremo rivedere ancora Costanza sugli schermi Rai ed intanto sarà sempre in prima linea su Irpinia News con i suoi servizi sull’attualità nella nostra provincia.