Emma Marrone di nuovo tradita? Marco Bocci fa il biricchino

0
6

“Ufficialmente in vacanza!! Stacco per un po’.. A presto amici!!! Ciaooooooo”. Così Emma salutava i suoi followers e fan su Twitter prima di concedersi le meritate vacanze dopo mesi a fare da direttore artistico ad Amici e il traguardo del disco di platino con il suo nuovo album “Schiena”. Nuovi successi, una carriera lanciata e un nuovo amore. Sembrava andasse tutto bene, ma poi il settimanale Oggi ci ha messo lo zampino.

Mentre Emma è a Formentera con le amiche, Marco Bocci rimasto a Roma esce con una ragazza misteriosa. La cronaca della serata è minuziosa : “I due si sono incontrati all’ora di cena in centro città si sono baciati e abbracciati affettuosamente per strada e sono entrati insieme nel portone di un palazzo da cui l’attore è uscito solo alle 2.40 del mattino”. E poi la fatidica domanda “Emma è stata di nuovo tradita?”
Naturalmente le indiscrezioni e le anticipazioni hanno cominciato a girare in rete e sono arrivate anche ad Emma che da un tweet e alcuni retweet sembra ce l’abbia più con i giornali che non con Marco, segno forse che le cose vanno meglio del previsto.

kataweb.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here