Elezioni USSI Campania, successo al Direttivo per l’irpino Zappella

0
22

Mario Zaccaria è stato confermato nella carica di presidente regionale dell’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) Campania, Gruppo Felice Scandone, per il quadriennio 2017/2021.

Sono stati eletti anche i nuovi componenti del Consiglio Direttivo: tra i professionisti i colleghi Antonio Abate, Luigi Carbone, Diego De Luca, Enrico Deuringer, Andrea Ferraro, Rosario Mazzitelli e Pier Paolo Petino. Tra i pubblicisti sono stati eletti Lorena Sivo, Massimo Sparnelli, Antonio Vuolo e Luigi Zappella.

Grande soddisfazione per l’irpino Luigi Zappella, riconfermato nel Consiglio Direttivo, e primo degli eletti con un vero e proprio plebiscito: 45 voti sui 55 totali.

Articolo precedenteCadavere carbonizzato ritrovato a Contrada, svolta vicina sul caso Tornatore
Articolo successivoADISE, l’irpino Bruno Iovino confermato nel Consiglio Direttivo
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.