Eccellenza – Vis Ariano, triplo colpo: c’è anche Viscido

0
107

Eccellenza – Come annunciato, la Vis Ariano ha messo a segno poco fa, al termine dell’ultimo allenamento in vista del Sant’Agnello, tre acquisti di spessore. Uno era già nell’aria dalla settimana scorsa ed è soltanto slittato, vale a dire Filippo Viscido (’89), centrocampista ex Avellino proveniente dal Licata. Il mediano battipagliese ha sciolto finalmente le riserve, accettando la proposta del club ufitano tra le tante, anche di categoria superiore, che gli erano pervenute. In attacco, invece, arriva Francesco De Biase (’86), reduce da una prima parte di stagione nell’altro girone di Eccellenza con la maglia della Sibilla Bacoli. Nella scorsa annata De Biase ha giocato prima con Viggiano (Eccellenza Basilicata) e poi Real Trentinara, sempre nel girone B di Eccellenza campana. Anche Savoia e Città di Pompei nel suo curriculum. Infine, tra i pali c’è Giuseppe Errichiello (’91), proveniente dall’Isernia (Serie D), ma con un passato importante tra le fila della Primavera del Vicenza (2007/2008 e 2008/2009). Per lui anche 9 presenze in Seconda Divisione con la Neapolis di Moxedano (2011/2012). Sono tutti a disposizione per domani, quando al “Renzulli” sbarcherà dalla penisola sorrentina il Sant’Agnello reduce dal poker inflitto alla Poseidon.
Così il tecnico Gerardo Del Vecchio sulla gara e sui nuovi acquisti: “Avremo di fronte un avversario ostico. Noi però giochiamo in casa e dobbiamo cercare di ottenere il massimo. Le assenze di Santosuosso e Guardabascio peseranno, ma dal mercato sono arrivate risposte importanti. L’emergenza sta finendo. Abbiamo ingaggiato calciatori di categoria, se non di livello superiore. In campo dal 1’? Sicuramente Viscido, che è in gran forma. Per gli altri due valuterò”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here