Eccellenza – Solofra: Angelo Festa torna con i gialloblù

0
420

Importante ritorno per il Solofra di Oliva che riabbraccia il centrale difensivo Angelo Festa. Il calciatore avellinese si è sempre distinto nell’arco del campionato confermandosi vero e proprio baluardo. Con la riapertura delle liste, aveva abbandonato la compagine conciaria, ma poi è ritornato sui propri passi.
Intanto la formazione cara a Grimaldi ha disputato una gara amichevole al ‘Gallucci’ con il Sant’Agata Irpina, compagine militante nel torneo di Prima Categoria. Le due formazioni in campo hanno giocato poco meno di un’ora. Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 5 a 1 in favore dei gialloblù di Oliva. In rete sono andati Giarletta e Gioiella, entrambi due volte, e Di Cristo. Di Vignola la rete dei cugini del Sant’Agata. Intanto, ma manca ancora l’ufficialità, il derby contro il Serino, valevole per la prima giornata di ritorno del girone B di Eccellenza, si giocherà nell’impianto solofrano. Fischio d’inizio: 14:30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here