La Real Irpinia potrebbe giocare le sfide interne del 2010 a Mercato San Severino, la formazione del presidente Dante Pironti è pronta a lasciare Montoro Inferiore con l’obiettivo di invertire tendenza rispetto al 2009. La squadra guidata da Ansalone sfiderà la Battipagliese per una gara sulla carta difficile, ma con il chiaro intento di riuscire a portare a casa tre punti per uscire dalla zona rossa. Le zebrette, attualmente, sono seconde in classifica ad un solo punto dalla vetta a quota 33. Graduatoria guidata al momento da Vis Nocera ed Ebolitana con 34.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
