Eccellenza – La Real Irpinia potrebbe giocare a Mercato S. Severino

0
111

La Real Irpinia potrebbe giocare le sfide interne del 2010 a Mercato San Severino, la formazione del presidente Dante Pironti è pronta a lasciare Montoro Inferiore con l’obiettivo di invertire tendenza rispetto al 2009. La squadra guidata da Ansalone sfiderà la Battipagliese per una gara sulla carta difficile, ma con il chiaro intento di riuscire a portare a casa tre punti per uscire dalla zona rossa. Le zebrette, attualmente, sono seconde in classifica ad un solo punto dalla vetta a quota 33. Graduatoria guidata al momento da Vis Nocera ed Ebolitana con 34.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here