Eccellenza – Il “nuovo” Sorrento chiede il titolo alla Turris, Calce: “Tutte sciocchezze”

0
221

“Tutte sciocchezze, il titolo non si muove da Torre del Greco”, tuona così il dg del Turris Vincenzo Calce, intervenuto a TuttoTurris.com. Negli ultimi giorni infatti era trapelata la notizia di un possibile incontro tra il patron del “nuovo” Sorrento, il Sant’Agnello per intenderci, e Giuseppe Giugliano, patron della Turris, squadra che milita in Serie D.

I costieri, a quanto sembra, sono ormai rassegnati al secondo posto in Eccellenza e mirano a salire di categoria acquistando il titolo da un’altra compagine (il Pomigliano o il Turris, appunto).

Il valzer di titoli sembra interessare gran parte del calcio campano a partire da quest’estate ma il Torre del Greco si tira fuori, queste le dichiarazioni del suo dg: “Ci tengo a sottolineare che si tratta di una notizia del tutto priva di fondamento e che potrebbe soltanto generare confusione nella piazza, in un periodo in cui invece tutto l’ambiente deve rimanere compatto verso l’obiettivo salvezza. Abbiamo iniziato un progetto a Torre del Greco e siamo fortemente intenzionati a proseguirlo, perché siamo convinti di poter perseguire quel percorso di crescita che ci siamo prefissati dal primo giorno e che pian piano stiamo realizzando.

Il nostro unico pensiero è garantire alla Turris traguardi sempre più ambiziosi e non pensiamo minimamente ad un eventuale spostamento del titolo. Anche perché ricordo che una delle nostre prime iniziative è stata proprio l’inserimento della clausola ‘salva-titolo’ nel nostro statuto, che di fatto impedisce il suo spostamento senza il placet del sindaco. Purtroppo dispiace che il nome Turris venga sempre tirato in ballo in faccende che non la riguardano soltanto per fare qualche click o vendere qualche copia in più in edicola. Ma i tifosi possono stare tranquilli: per noi esiste soltanto la Turris”.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here