Eccellenza – Felice Scandone: a Nusco passa l’Agropoli

0
7

Nusco – Una rete di Apicella nel finale stende il Montella di Giovino. Non basta l’ennesima buona partita degli irpini che vede oramai le porte della Promozione ad un passo. Nella prima frazione ad impensierire l’estremo difensore irpino Russo nei primi 45’, ci pensano a più riprese Russomanno, Apicella e Rega.
Il Montella ha da recriminare per un gol annullato a De Stefano nel primo tempo per un sospetto fuori gioco. Nella ripresa i padroni di casa si buttano in attacco ma è l’Agropoli a trovare la rete grazie ad un contropiede finalizzato sull’asse Rega-Apicella con il primo che lanciato sul filo del fuorigioco supera la retroguardia avversa e serve l’accorrente Apicella che da posizione favorevole non deve far altro che appoggiare in porta.
E’ la rete che deciderà il match perché mancano meno di dieci minuti allo scadere e la formazioni irpina non sembra avere la forza per trovare il pareggio. Per l’Agropoli ora inizia una settimana che permetterà, alla luce del risultato di ieri, di preparare più serenamente la sfida con la Battipagliese.

Tabellino:
Montella: Russo, Padolino (75’ Della Porta), Bosco, Masullo, Rafaniello, Capuano, De Feo (70’ Saggese), Tortorella (55’ De Turris), De Stefano, Calamaio, Pescatore
All. Giovino
Agropoli: Caputo, Malandrino, Moccia, Carbone, Lauteri, Calabrese, Russomanno (65’Mazzariello), Guerrera, Apicella, Rega, Luongo
All. Turco (in panchina Balzano)
Rete: 80′ Apicella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here