Eccellenza – Il San Tommaso cade ad Eboli: pesa il secondo tempo in dieci

0
214

Il San Tommaso di Silvestro non parte con il piede giusto nella sua nuova avventura in Eccellenza. I biancoverdi capitolano ad Eboli con punteggio all’inglese. Prima parte di gara equilibrata con occasioni da una parte e dall’altra. Al 12’ botta di Esposito per i locali, Formisano devia in angolo con prontezza. Risposta avellinese con Perna che mette troppa foga in area. Ebolitana in avanti dieci minuti più tardi con Guerra che sfiora la traversa dal limite. Subito dopo Tornatore trova il tempo giusto in area su piazzato di Di Maio ma Pergamena fa buona guardia. Nei minuti di recupero Di Maio stende Saani in area, per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Reppucci che non sbaglia (1-0). Secondo tempo che inizia in 10 per il San Tommaso: ingenuità di Di Maio che si fa espellere nell’intervallo. Al 10’ occasione per i padroni di casa con Cheick: ancora bravo Formisano. Al 22’ si rivede in avanti la squadra di Silvestro con Purcaro che prova un gran destro deviato in angolo dall’ottimo Pergamena. Al 37’ l’Ebolitana chiude il match con Saani che gela la reazione d’orgoglio del San Tommaso con una bella girata in area. Finisce così, con il 2-0 a favore dei locali.
Ebolitana: Pergamena, Di Stefano, Di Falco, Esposito, Del Franco, D’Agostino, Compierchio, Salese, Reppucci (24’ st Pepe), Saani, Cheick (36’st Chiella). A disp: Cavaliere, Sgambato,Rodio, Marino, D’Ambrosio. All.: Nastri.
San Tommaso: Formisano, Di Paola, Tornatore (28’st Tornatore), Di Maio, Trifone, Giannino, Di Gianni (24’ st Colella), Porcaro, Guerra, Perna, Ripoli (15’st Tucci). A disp.: Rizzo, De Nardo, Saveriano, Coluccino. All.: Silvestro.
Arbitro: Di Nosse di Nocera inferiore.
Marcatori: 49’pt Reppucci (rig.), 37’ st Saani.
Note: Ammoniti: Perna (S), Tucci (S), Reppucci (E). Espulso Di Maio tra il primo e secondo tempo. Circa 200 spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here