Drone con droga e cellulari bloccato dalla Penitenziaria

0
820

E’ stato catturato un drone che portava droga e smartphone in carcere di Sant’Angelo dei Lombardi, recuperati hashish, cocaina e 4 cellulari. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Il delegato regionale della Campania Uspp Repola Maurizio riporta quanto segue:
“Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi, nuovo sequestro di telefoni e sostanza stupefacente. Grazie alla professionalità dell’intelligence capeggiata dal comandante del reparto, nella serata di ieri è stato intercettato e catturato un drone che trasportava tre micro telefoni, uno smartphone, 180 gr di hashish, e 20 gr di cocaina. Nonostante la carenza di personale, è stato impedito, grazie alla professionalità degli operatori della Polizia Penitenziaria che il carico giungesse all’interno dell’istituto.
Il compiacimento dell’ Organizzazione Sindacale Uspp Autonoma Polizia Penitenziaria va ai colleghi di Sant’Angelo dei Lombardi che, ancora una volta, in condizioni operative emergenziali riescono a garantire la legalità e a contrastare i traffici della criminalità tra l’esterno e l’interno del carcere di Sant’Angelo dei Lombardi”.