Droga, ‘pizzicati’ un giovane di Serino e 2 di Solofra: denunciati

0
4

Non hanno certo tardato ad arrivare gli ottimi frutti dell’intensificazione del dispositivo di controllo del territorio voluta dal Prefetto di Avellino, dott. Umberto Guidato, e messa in campo, nell’ambito dell’intera Provincia di Avellino, dai militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino. Infatti, proprio grazie alle linee guida di direzione e coordinamento impartite dal Prefetto di Avellino nel corso del tavolo tecnico svoltosi nei giorni scorsi, i militari della Benemerita hanno rafforzato i posti di controlli su tutte le maggiori arterie viarie provinciali, disponendo idonei servizi – in divisa e in borghese – mirati a infrenare l’allarmante fenomeno dei furti e delle rapine, specie in abitazione.

Nella notte appena trascorsa, i carabinieri di Serino sono intervenuti a San Michele di Serino – dove era già in atto un fitto controllo contro i furti in abitazione – denunciando 3 giovani (uno di Serino e 2 di Solofra), sorpresi in possesso di varie sostanze stupefacenti, consistenti in 50 grammi di hashish, una pianta di marijuana altra già 1,50 metri, altri 8 semi di canapa indiana e una boccetta di droga sintetica comunemente nota con il nome di Popper.
Nei loro confronti è scattato il sequestro della droga e la denuncia in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here