Domenico Pironti torna a casa: restano in cella i fratelli Polzone

0
309

Avellino – Domenico Pironti è tornato a casa. Si conclude così l’incubo del vigile urbano pestato a sangue lo scorso 11 marzo all’interno del locale Albachiara di Piazza D’Armi. Le sue condizioni migliorano di giorno in giorno. E intanto, questa mattina, il Questore di Avellino Vittorio Rochira ha predisposto la riapertura del bar, rimasto chiuso al fine di consentire l’identificazione di elementi utili all’indagine in corso. Restano in carcere i due fratelli, Danilo e Angelo Polzone, considerati dagli inquirenti gli autori della violenta aggressione. È ancora ‘caccia’ agli altri due soggetti identificati dalle microtelecamere del sistema di sorveglianza poste all’esterno e all’interno del locale. Fondamentale sarà, per una svolta all’attività investigativa, la testimonianza di una dipendente e del proprietario dell’Albachiara Luca Barone. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori interrogatori ai due ragazzi reclusi presso la casa circondariale di Bellizzi Irpino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here