Domani alle 17 amichevole Avellino-Nocerina a porte aperte

0
30

Sarà aperta al pubblico l’amichevole ufficiale che l’Avellino domani, mercoledì 1 settembre alle ore 17,00, disputerà contro la Nocerina. 

Per l’occasione verranno aperti soltanto i settori “Tribuna Montevergine Laterale” e disabili.

Il protocollo anti covid-19 prevede, anche per la disputa di amichevoli ufficiali, il posto assegnato attraverso un titolo d’accesso. 

Per questa ragione il club ha deciso di premiare quanti, nella mattinata di domani, sottoscriveranno l’abbonamento di Tribuna Montevergine Laterale. Per questi ultimi ci sarà la possibilità di ricevere, in omaggio, il ticket d’ingresso per l’amichevole che alle ore 17,00 verrà disputata al Partenio – Lombardi. 

Per quanto riguarda, in fine, i tifosi che non sottoscriveranno l’abbonamento di Tribuna Montevergine Laterale ma che ugualmente vorrebbero assistere all’amichevole contro la Nocerina, è già possibile acquistare il biglietto, fin da ora ed esclusivamente presso il botteghino dello stadio Partenio – Lombardi, ad un costo simbolico di € 3,00.

Di seguito gli orari di apertura della biglietteria per la partita Avellino – Nocerina

Martedì 31 agosto 2021 – dalle 16,30 alle 19,00 

Martedì 1 Settembre 2021 – dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle ore 15,00 fino ad inizio gara.

Articolo precedenteIl Sud crea per l’Islam: anche un’azienda irpina è pronta a vestire le donne musulmane
Articolo successivo“La nascita dell’Iride Verde”: incontri internazionali sul futuro dell’Irpinia
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015