Avella – L’associazione ArtisticaMente onlus ha organizzato per lunedì 6 aprile alle ore 18:00 nel “Circuito Giovani Stefano Bucciero” di Avella (Palazzo Ducale I piano) l’evento “DiversaMente, AbileMente, LiberaMente – spazio alla fantasia per esprimermi ed essere me stesso con gli altri. Rispettami, Accettami, Vivimi”.
L’evento rappresenta il raggiungimento di una tappa importante dei percorsi di esperienze attivati all’interno del Circuito: i ragazzi si esibiranno attraverso le discipline artistiche (teatro, percussioni, canto e balli) e saranno protagonisti delle varie attività. La passione che li lega alle arti – attraverso le quali si sono conosciuti, hanno discusso, hanno imparato cose nuove dei loro coetanei e hanno scoperto parti di loro stessi fino a quel momento sconosciute – sarà al centro della kermesse.
ArtisticaMente intende attraverso la manifestazione ricordare ogni giorno “… a noi stessi e agli altri che esprimersi è un diritto di tutti, a prescindere dal risultato artistico, e che i ragazzi non sono sempre e solo un problema, ma capaci di sorprenderci continuamente attraverso la loro fervida capacità di apprendere”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it