Del Fes Avellino, esordio amaro a Reggio Calabria: la Viola vince 75-67

0
206

Mario D’Argenio – Parte con una sconfitta nel campionato di serie B la formazione della Del Fes Avellino sul campo della Viola Reggio Calabria.

Una gara, quella disputata in terra calabrese, che ha visto la formazione allenata da coach Robustelli tenere il passo dei calabresi nel primo quarto, conclusosi con il punteggio di 21 a 19, per poi passare in testa a metà gara disputando un grande secondo quarto e andando all’intervallo lungo in vantaggio per 46 a 37.

Nel terzo e quarto periodo la formazione non riesce a tenere testa al ritorno della Viola che prima termina in vantaggio con il punteggio di 61 a 52 e poi controlla nell’ultimo quarto fissando il punteggio finale sul punteggio di 75 a 67.

Tutto sommato un buon esordio per la Del Fes che ora sarà atteso la settimana prossima dall’esordio casalingo.

Articolo precedenteAvellino, ore decisive per il futuro di Braglia
Articolo successivoEnzo Costanza protagonista di “Citofonare rai due” con Simona Ventura e Paola Perego. Irpinia ancora alla ribalta in tv
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015