Avellino, ore decisive per il futuro di Braglia

0
305

Mario D’Argenio – Sarà una lunga notte in casa Avellino. Il patron Angelo Antonio D’Agostino, insieme ai vertici societari ha preso in seria considerazione l’ipotesi di esonerare il tecnico Braglia.

Dopo che in sette partite ci sono stati ben 5 pareggi, una vittoria e una sconfitta. A far allertare la società è stata la pessima prestazione sul campo del Monterosi da parte dei biancoverdi.

Quindi sono ore frenetiche con il tecnico Braglia che resta in bilico e con il fiato sospeso e sicuramente se ne saprà di più nella giornata di domani ma la sensazione è quella di voler dare una svolta.

Articolo precedenteAvellino è notte fonda contro il Monterosi, Adamo e Costantino mandano al tappeto i lupi
Articolo successivoDel Fes Avellino, esordio amaro a Reggio Calabria: la Viola vince 75-67
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015