“Danza in Movimento” in scena al Teatro Gesualdo

“Danza in Movimento” in scena al Teatro Gesualdo

19 Maggio 2015

Tra poche ore le luci del Teatro Gesualdo di Avellino si accenderanno per illuminare lo spettacolo di danza che vedrà protagonisti i 200 allievi della Scuola “Danza e Movimento ” di Valentina Pirone.
C’è molta attesa per questo appuntamento che da 20 anni si ripete emozionando e unendo generazioni di giovani ballerini. La sapiente e attenta direzione artistica della dott.ssa Valentina Pirone, unita alla passione e alla creatività, portano in scena un mondo fatto di grandi emozioni che saranno favorevolmente accolte dal pubblico sensibile del Gesualdo.

 
Domenica 24 maggio alle ore 20, nella splendida cornice del Teatro Comunale del capoluogo irpino,otterranno il sospirato diploma le bellissime Marika Muollo e Marialuisa Ciccone che, dopo anni di impegno e sacrificio, spiccheranno finalmente il volo e, chissà, approderanno anche in altre realtà artisticamente ricche e prestigiose. D’altra parte non sarebbero le prime che, dopo la formazione ottenuta presso la Scuola “Danza e Movimento “, si classificano ai primi posti nei concorsi nazionali ed internazionali.

 

A questo proposito, merita grande riconoscimento l’allieva Arianna Oliva che, solo una settimana fa, è stata ammessa all’Accademia Nazionale di Danza di Roma! L’ennesimo successo della scuola di Valentina Pirone che, da quest’anno vanta una nuova e moderna sede in città. A lei, alle sue collaboratrici e ai suoi allievi vanno i nostri migliori auguri per il saggio di fine anno e per un futuro sempre più ricco di soddisfazioni.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.