Avellino Calcio – Mercato, riflettori sul centrocampo: piace Busellato

Avellino Calcio – Mercato, riflettori sul centrocampo: piace Busellato

19 Maggio 2015

L’Avellino continua a sondare il mercato dove potrebbe concretizzarsi l’interesse per Busellato in scadenza di contratto con il Cittadella.

L’Avellino ha messo nel mirino Massimiliano Busellato per rinforzare la linea mediana a partire dalla prossima stagione. Il centrocampista classe ’93 ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il Cittadella invischiato nella bagarre salvezza al terzultimo posto e a forte rischio retrocessione. Il calciatore piace al club del presidente Walter Taccone che fiuta un altro affare a costo zero dopo quelli relativi agli ingaggi di Milan Nitriansky e Davide Biraschi da ufficializzare alla riapertura del mercato.

Busellato è cresciuto nel settore giovanile della società patavina e, nonostante la giovane età, ha già disputato quattro campionato di Serie B da titolare in maglia granata. Oltre 100 le presenze in campionato condite da 6 realizzazioni. Abile negli inserimenti e dotato di un buon piede, il centrocampista che vanta anche una presenza nell’Under 21 azzurra nelle prossime settimane potrebbe ricevere le avances della società irpina.

Di pari passo con le attenzioni rivolte a Busellato vanno quelle mostrate da alcuni mesi a questa parte ad Alessandro Mastallli. Per il 19enne centrocampista della Primavera del Milan, però, è stato già imbastito un discorso con il direttore sportivo dei rossoneri Rocco Maiorino ed i segnali giunti nelle ultime settimane sono incoraggianti.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.