Da +Nodi di benessere idee regalo natalizie con i pacchetti estetica

0
162
nodi di benessere

In vista del Natale, ecco le idee regalo di +Nodi di benessere ad Avellino: tante proposte di pacchetti con trattamenti estetici per offrire in dono bellezza e relax.

Nell’ambito delle attività condotte del noto Centro avellinese +Nodi di benessere, un posto di rilievo occupano tutte quelle legate allo sconfinato mondo dell’estetica. Un concetto molto importante perché la bellezza interiore, quindi il benessere, e quella esteriore, l’estetica, camminano di pari passo.

E si incontrano in un ambiente rassicurante, professionale e innovativo, che risponde alle necessità estetiche sia delle donne sia degli uomini.

Ogni cliente viene seguito con scrupolosa attenzione e può far affidamento su consulenze e trattamenti altamente specializzati, utili per prevenire e ridurre l’invecchiamento cutaneo e per migliorare la propria condizione fisica ed estetica.

Un recupero del proprio benessere attraverso momenti di relax che vengono ritagliati alla frenesia della vita quotidiana, ideali per dedicare un po’ di tempo a sé stessi e per ristabilire il delicato equilibrio psicofisico ritrovando la giusta dose di energia.

Tra le idee regalo natalizie, quindi, quale migliore proposta se non quella di regalare a una persona che si ama uno dei tanti pacchetti realizzati da +Nodi di benessere?

Si tratta di diversi pacchetti che includono trattamento in sede più prodotto domiciliare per completare il trattamento.

Tra questi, con costi davvero convenienti che vanno dai 16 ai 48 euro, la manicure più il prodotto curativo, lo smalto gel più la crema, lo scrub viso più lo struccante, il massaggio corpo più l’olio.

Ma non solo.

Ci sono anche i Beauty Box che, a partire da 40 euro, offrono trattamenti viso e mani più i relativi prodotti, con possibilità di formularli su misura e contenuti in simpatiche scatole regalo.

Presenti tra le proposte, l’Hydrating viso e mani più Olos delizia di riso Make Up Remover a 50 auto; il Gommage romano più pulizia del viso più latte e tonico Payot e una crema corpo a 150 euro; il Ground Massage più trattamento viso con Rf più Olos scrub, Olos crema e Olos essenza a 200 euro. Un modo sicuramente originale e piacevole per chi lo riceve di fare un regalo natalizio.

In attesa del Natale, infine, il Centro organizza una giornata interamente dedicata al benessere e alla maternità.

Il 12 dicembre 2015, dalle 15 alle 18, in collaborazione con “Idea Cooperativa Sociale”, si svolge l’incontro “Aspettando te”, che presenta l’affiancamento alle attività dell’associazione attraverso il percorso “Sweet Mamy and Baby”, da tempo condotto con successo da +Nodi di benessere e dedicato a tutte le donne in gravidanza, ma anche alle neomamme, ai neopapà con i loro piccoli.

A seguire, una gustosa degustazione di prodotti biologici.

  • Sentirsi belli non è mai stato così piacevole e salutare da +Nodi di benessere, in via Giacomo Matteotti, 58 ad Avellino (per informazioni: 0825 784874).

[spacer color=”1B74C2″ icon=”fa-star” style=”1″]

Articolo promo-redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione –

[spacer color=”1B74C2″ icon=”fa-star” style=”1″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here