Da Frankie Pelota la moda invernale tra promozioni e idee regalo

Da Frankie Pelota la moda invernale tra promozioni e idee regalo

2 Dicembre 2015

Le più belle tendenze moda della stagione da Frankie Pelota ad Avellino: sabato 5 dicembre giornata dedicata alle promozioni ed esposizione delle creazioni di alta bigiotteria firmate Pierre Lang.

La migliore espressione del “made in Italy” è presente nelle selezioni per l’autunno/inverno di Frankie Pelota, nota boutique avellinese che espone con eleganza linee di abbigliamento e di accessori modaiole e versatili.

In particolare, nella giornata di sabato 5 dicembre, dalle 10 alle 20, dedicherà un corner speciale alle promozioni, con omaggi a chi acquista linee bijoux e di abbigliamento selezionate. Un modo per offrire occasioni davvero imperdibili per la stagione fredda alla sua affezionata clientela.

Durante la giornata, Frankie Pelota esporrà anche le ultime collezioni della raffinata ditta austriaca Pierre Lang, apprezzata per la creazione di gioielli che si distinguono per lo straordinario design e la qualità davvero eccellenti. Bijoux anallergici e di pregiata lavorazione, che dettano moda e che si fanno notare con un fascino tutto particolare. Nel corso dell’evento di sabato, una fortunata vincitrice potrà aggiudicarsi una speciale collana di perle.

Si tratta di un’occasione interessante per tentare la sorte ma anche per scoprire tutte le collezioni invernali proposte dalla boutique. E, perché no, per trovare idee regalo in vista dell’imminente Natale. Da Frankie Pelota, infatti, c’è scelta per ogni gusto ed esigenza.

Tra le idee regalo più apprezzate, i giubbotti 100 grammi colorati a prezzi contenuti, accessori come gli stivali e le borse in pelle, una vasta selezione di maglie, ideali da indossare sotto i cardigan, a partire dai 35 euro, ma anche la migliore maglieria di fattura italiana a partire dai 70 euro.

Inoltre, c’è sempre la possibilità di offrire in dono buoni regalo, per garantire al destinatario massima scelta tra la vasta collezione presente in negozio, tra ultimi trend per chi ama vestire sempre alla moda e capi più classici ed “evergreen” per uno look declinabile in diverse situazioni.

Tra i marchi proposti, fiore all’occhiello sono le creazioni firmate Massimo Rebecchi, con la sua grande tradizione sartoriale italiana di qualità, Femì, con linee raffinate che prestano la massima attenzione alla scelta dei tessuti e alla loro lavorazione sartoriale, e ancora la modaiola e giovanile B.Yu, specializzata in maglieria di qualità, tra cui spiccano i ricercati maxipull molto di voga questo inverno.

L’attenta selezione di capi e accessori effettuata della nota boutique avellinese si rivolge a un pubblico molto ampio, e si propone come giusto compromesso tra qualità esclusivamente “made in Italy” e fasce di prezzo che accontentano ogni necessità.

  • Per scoprire tutta la collezione invernale 2015-2016, Frankie Pelota è in pieno centro ad Avellino, in Corso Europa, 68. Pagina facebook 

Articolo promo-redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione – Foto Copertina di Oscar Grafner Photographer/Videomaker


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.