Da Long Island arriva a Calitri l’arte di Bongiovanni

0
9

L’Arte di Daniele Bongiovanni, celebre artista siciliano ospitato recentemente ad esporre le sue opere presso Long Island city New York, approda a Calitri in occasione della Kermesse “Paesaggi, Ritratti ed Astrattismo”.
Il suggestivo Borgo Castello del Comune irpino farà da cornice alla mostra collettiva Estetica che si terra dal 28 luglio all’11 agosto 2013, dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 23.00 e il sabato e la domenica dalle 11 alle 13.00 la mattina e il pomeriggio dalle 18.00 alle 23.00 . Oltre al contributo internazionale del pittore siculo, l’esposizione vedrà la partecipazione di numerosi artisti meridionali tra i quali gli irpini: Giuseppe de Rispinis, Grazia Famiglietti, Lucia Grasso, Francesco Roselli, Domenico de Rubeis, Giorgia Riccio, Davide Roselli, Carmelina Di Prizio e Mariarita Manna.
L’inaugurazione si terrà domenica 28 luglio alle 18.30, il programma prevede per il I agosto una degustazione di birra artigianale, mentre il 4 agosto sarà proiettato dalle 20.30 il film “Modigliani, i colori dell’anima”. Per quanto riguarda le serate conclusive, sabato 11 i visitatori saranno allietati dalle note di un giovane gruppo musicale di Calitri e infine domenica 12 ci sarà un ulteriore degustazione di birra artigianale locale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here