Cus Avellino, al via la stagione

0
18

Meno di ventiquattr’ore all’inizio del pre-campionato del Cus Avellino per la stagione 2019/2020. Domani, alle 19.30, prenderà il via la preparazione presso la tendostruttura del Campo Coni di Avellino.

Alla corte del Cus Avellino ritorna Maurizio Preziuso “The Wolf” che dopo aver raccolto tanti successi in biancoverde ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri. Un gradito ritorno che affiancherà il tecnico Genny Venezia insieme al preparatore atletico Piero Erba.

Ecco lo staff tecnico per la prossima stagione:

Genny Venezia (allenatore)
Pino Carbone (direttore tecnico e team manager)
Gerardo Izzo (direttore sportivo)
Maurizio Preziuso (preparatore dei portieri)
Piero Erba (preparatore atletico e capitano)

Articolo precedenteLa svolta possibile: Avellino tra mercato e cessione societaria
Articolo successivoGrottaminarda, il capitano Nunzio Morra nuovo comandante della Polizia Municipale
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.