CRA Green Volley Lupo Fidelis, seconda vittoria e primato in classifica

0
742

Esordio casalingo vincente per le ragazze allenate da Vincenzo D’Onofrio nel campionato regionale di serie D. La CRA Green Volley Lupo Fidelis batte 3 a 0 il Marigliano e continua a guidare la classifica a punteggio pieno con il Marechiaro Napoli.

Una gara che ha visto le ragazze atripaldesi spuntarla in tutti i fondamentali ma con qualche fatica di troppo nel primo e terzo set. Il secondo, invece, è stato vinto in scioltezza.

Nel primo fondamentale la formazione di capitan Giannattasio è stata brava a partire bene e a conquistare subito un buon margine ma non è riuscita a gestirlo fino in fondo facendosi agguantare sul 24 pari dalle avversarie che però nel momento decisivo hanno compiuto qualche errore che ha permesso alla formazione atripaldese di vincere ai vantaggi 26 a 24.

Secondo set a senso unico con la CRA Green Volley Lupo Fidelis che è partita bene non commettendo l’errore del primo set ed è rimasta concentrata per tutto il set vincendo con il punteggio di 25 – 14.

Nel terzo set si lotta punto a punto con le atripaldesi nonostante un periodo di appannamento riescono a conquistare al fotofinish il fondamentale con il punteggio di 25 a 22 conquistando l’intera posta in palio. Ora la formazione di D’Onofrio sarà impegnata domenica prossima nella trasferta di Pomigliano contro la temibile Volleyball 70.