Covid, tre decessi al Moscati

0
4

Sono deceduti ieri sera, nelle aree Covid dell’Azienda Moscati, due pazienti: un 92enne di Paternopoli (Av), ricoverato dal 24 marzo in terapia subintensiva nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza, e una paziente di 74 anni di Montoro (Av), ricoverata ieri pomeriggio in terapia intensiva alla Città ospedaliera e deceduta dopo qualche ora.

È deceduto questa mattina, nella terapia subintensiva del Covid Hospital, un paziente di 81 anni di Avellino, ricoverato dall’11 marzo.

Articolo precedenteMercogliano, colombi morti: si ipotizza avvelenamento
Articolo successivo“M’illumino di meno”: stasera la Prefettura di Avellino spegne le luci
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.