Covid, positivo operaio della IIA

0
198

di AnFan – Un operaio dell’Industria Italiana autobus (IIA) di Flumeri (Avellino) positivo al covid-19. E’ iniziata la ricostruzione dei contagi fra gli altri colleghi sottoposti a tampone. Dopo gli oltre venti casi di positività al virus che si sono verificati presso lo stabilimento Denso di Pianodardine, zona industriale di Avellino (I casi di Denso e IIA non sono collegati).

Ieri sera è deceduta al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, una 82enne di Montemiletto (Avellino). L’anziana era stata trasportata dal 118 al Pronto soccorso della Città ospedaliera in gravi condizioni il 26 ottobre. Risultata positiva al Coronavirus, era stata ricoverata in terapia intensiva.

L’ultimo bollettino diffuso dall’Asl fa riferimento a 66 persone positive su 575 tamponi effettuati in provincia di Avellino. Ieri, purtroppo, è stato comunicato un altro decesso. Al Moscati è morto un 87enne del capoluogo irpino. L’anziano, positivo al Coronavirus e con patologie pregresse, era stato ricoverato in terapia sub-intensiva lo scorso 30 ottobre 2020. Domenica era morta una 91enne di Volturara Irpina positiva al Covid-19.