Nuovo caso di Covid-19 in Irpinia: un positivo a Moschiano

0
19

Dal bollettino diramato in mattinata dall’Asl di Avellino risulta un positivo al Covid-19 dopo il tampone effettuato dal P.O. di Nola su una persona residente nel comune di Moschiano, asintomatica, già in isolamento in quanto contatto di un caso positivo proveniente dalla provincia di Napoli.

L’Azienda Sanitaria Locale ha predisposto l’indagine epidemiologica e l’effettuazione di 30 tamponi ai familiari e contatti stretti del caso residenti nella provincia di Avellino.

Articolo precedenteBiodigestore Chianche, il no del movimento La Rete
Articolo successivoTravolti da un infisso in casa: marito e moglie ricoverati al Moscati
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.