Country Sport, il polo multisport a pochi passi dal centro di Avellino

Country Sport, il polo multisport a pochi passi dal centro di Avellino

12 Novembre 2015

Nel panorama regionale una struttura unica: un centro sportivo polivalente completo di ogni servizio, è il Country Sport ad Avellino.

Si estende su una superficie di oltre 14.000 mq, immerso nel paesaggio verde collinare a pochi minuti dal centro di Avellino, offrendo oltre 40 attività tra sport e divertimento, servizi e ogni confort.

La piscina del Country Sport

La piscina del Country Sport

Parlare del Country Sport non è semplice, visto il gran numero di attività che quotidianamente si svolgono al suo interno e che offrono a un pubblico sempre molto numeroso servizi notoriamente conosciuti per la loro elevata qualità.

Una struttura che concede solo l’imbarazzo della scelta: piscine esterne e interne, palestra, corsi di ballo e danza, campi da calcio, calcetto, calciotto, tennis, palazzetto dello sport, ristorante, discoteca.

Insomma, un panorama ampio e variegato che risponde a ogni tipo di esigenza, a partire da quelle degli ospiti più piccoli fino a quelle dell’adulto.

Una delle sale del Country Sport

Una delle sale del Country Sport

Con l’avvio della stagione autunnale sono partiti numerosissimi corsi che si svolgono quotidianamente, durante tutta la settimana con orario continuato (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 24, sabato dalle 9 alle 20, domenica dalle 9 alle 14).

Partendo dalla palestra, il Country Sport può vantare una sala di 600 mq con attrezzature tecnogym tutte munite di monitor/tv; cinque sale, per un totale di 1600 mq, per attività di aerobica, ballo, danza e arti marziali; spogliatoi attrezzati uomo, donna e bambino per un totale di 700 posti.

Il Centro dispone inoltre di due piscine coperte: la prima semi olimpionica 16.80 x 25 dove è possibile effettuare scuola nuoto per adulti e bambini, la seconda, della dimensione di 8 x 14, in cui si effettua la fase iniziale del galleggiamento per bambini e sport acquatici (Hydrobike e Acquafitness).

Il Country Sport è molto noto anche per tutta la sua parte dedicata ai campi polivalenti tra calcio e tennis e al palazzetto per il basket e la pallavolo, molti dei quali riscaldati e tutti dotati di spogliatoi e ogni servizio.

Country Sport

Country Sport

Orgoglio della struttura avellinese la sua Scuola Calcio, che conta circa 200 bambini i quali gareggiano nei campionati juniores con ottimi risultati.

Oltre al gran numero di attività a disposizione del pubblico, la peculiarità del Country Sport risiede nei suoi spazi. Ampi, luminosi, che consentono parcheggi gratuiti e larghi e che si compongono anche di diversi ambienti di socializzazione.

Uno dei ristoranti del Country Sport

Uno dei ristoranti del Country Sport

Da aggiungere a tutto il resto, c’è il gran numero di servizi offerti per eliminare agli ospiti qualsiasi forma di stress, per vivere il proprio tempo dedicato al benessere e allo sport in maniera assolutamente rilassante.

A completare il quadro, il Country Sport è anche apprezzato polo ristorazione, con una location esclusiva e versatile per qualsiasi evento e cerimonia aperta tutto l’anno, e una cucina che dà la possibilità di gustare tutta la migliore e più genuina tradizione culinaria irpina.

  • Il Country Sport, per il divertimento e il benessere formato famiglia, adulto e bambino, è in Contrada Santa Caterina in località Picarelli ad Avellino. Per informazioni: 0825.39641 / 670074.

Testo promo-redazionale curato dall’Agenzia Lino Sorrentini Comunicazione


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.