Cosimo Sibilia su Avellino-Reggio Emilia: “Fattore DelMauro determinante per pareggiare la serie”

0
12
Cosimo Sibilia

Tifoso d’eccezione di queste semifinali scudetto di palla a due è Cosimo Sibilia, presidente della delegazione regionale del comitato olimpico. Da avellinese e appassionato di sport, il senatore non poteva non commentare la bellissima ed appassionate serie tra Sidigas Avellino e Reggio Emilia.

“Vittoria strepitosa in Gara 4 al Del Mauro, siamo stati superiori di quasi cinquanta punti e per questo mi aspettavo qualcosa in più rispetto alla trasferta di Reggio Emilia. Le nostre possibilità per accedere al prossimo turno restano alte, ovviamente sarà necessario vincere sabato ad Avellino e così giocarci il tutto per tutto all’ultima gara.”

Sull’avversario dei lupi: “Grissin Bon temibile, nella stagione regolare si è qualificata al secondo posto ma la Scandone non è inferiore. In casa abbiamo il fattore pubblico dalla nostra, fuori occorre il salto di qualità: nonostante i parziali siano sempre in equilibrio non riusciamo mai a spuntarla, probabilmente sono questioni che risolverà lo stesso Sacripanti. Spetta a lui vedere le problematiche che non ci consentono il salto di qualità quando andiamo fuori casa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here