Famiglia tornata dal Lodigiano: scatta l’isolamento a Solofra

0
25

Un nucleo familiare di tre persone è in isolamento volontario a Solofra dalla giornata di sabato per aver soggiornato la scorsa settimana a Casalpusterlengo, in provincia di Lodi, uno dei comuni del focolaio dell’epidemia di Coronavirus.

La misura della quarantena durerà, come da ordinanza del Ministero della Salute, quattordici giorni e cioè fino al prossimo 6 marzo. Solofra va ad aggiungersi ad altri comuni irpini – Moschiano, Lauro e Taurano – dove è stato predisposto l’isolamento per persone provenienti dalle zone del contagio.

 

Articolo precedenteCastelfranci, Tecce lancia la sfida per le amministrative
Articolo successivoFalse segnalazioni di Coronavirus sui social: due denunce a Serino
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.