Coronavirus ad Aiello del Sabato: 14 attualmente positivi

Ecco il punto sulla diffusione dei contagi da Coronavirus nei comuni di Aiello del Sabato e Sant'Angelo dei Lombardi in provincia di Avellino.

0
1147

C’è un nuovo contagio da Coronavirus a Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino) e quattordici persone attualmente positive ad Aiello del Sabato (Avellino). A comunicarlo sono le amministrazioni comunali.

Coronavirus, nuovo contagio a Sant’Angelo dei Lombardi

Dal municipio di Sant’Angelo dei Lombardi fanno sapere: “C’è un  nuovo caso di positività. Come sempre chiediamo a tutti la massima attenzione e ricordiamo di adottare sempre tutte le misure precauzionali necessarie: evitare assembramenti, igienizzare costantemente le mani, mantenere la distanza personale e indossare sempre la mascherina”.

Coronavirus ad Aiello del Sabato: il bollettino

Il sindaco di Aiello del Sabato, Sebastiano Gaeta, ha fatto il punto sugli attualmente positivi nel comune irpino e sulle percentuali di contagio. Gaeta dice:

“Continuano a salire i contagi nella nostra Provincia ed anche il nostro Comune, nelle ultime settimane, come sapete, ha abbandonato la casella dello zero. Al momento abbiamo 14 positività. Per fortuna nessuno con sintomi gravi e preoccupanti. A tutti loro un abbraccio affettuoso”.

Coronavirus Aiello del Sabato bollettino Sebastiano Gaeta

“Vi invito sempre – continua Gaeta – a tenere alta l’attenzione. Mascherina anche all’aperto, distanziamento, lavaggio frequente delle mani e per chi non lo avesse ancora fatto, si vaccini. Al momento sono 3207 prime dosi (pari al 90%), 2850 seconde dosi (pari al 80%) e 685 terze dosi (pari al 19%). Nel frattempo siamo sempre in contatto con l’Asl affinché riapra nel più breve tempo possibile tutti i punti vaccinali. Vi terremo informati”.