Coppa Italia, troppa Udinese per l’Avellino: 4-0 il risultato per i friulani

0
5867

L’Avellino si congeda dal tabellone di Coppa Italia perdendo 4 a 0 in terra friulana. Troppa la differenza tra le due squadre per tentare il colpaccio. La squadra di Pazienza dopo aver disputato un ottimo primo tempo è crollata nella ripresa sotto i colpi della formazione bianconera che la settimana prossima inierà il suo campionato di serie A.

Nel primo tempo l’Avellino tiene bene il campo ma subisce nel finale di frazione il goal di Brenner. Nella ripresa la partita si chiude dopo 5 minuti quando l’arbitro, richiamato al var, fischia il penalty per la formazione allenata da Runjaić con Thauvin che non sbaglia e infila un ottimo Iannarilli.

L’Avellino tenta una reazione ma si espone al contropiede dei friulani che al 58′ triplicano le marcature con l’attaccante Lucca che da sottomisura batte il portiere biancoverde, incolpevole. La partita a questo punto è virtualmente finita con le squadre che tentano qualcosa ed è Davis a fissare il punteggio sul 4 a 0 all’ 86′.

Per l’Avellino una buona gara che ha sicuramente fornito indicazioni importanti a Pazienza per il prosieguo di quest’ultima parte di precampionato prima della prima giornata di campionato a Picerno tra due settimane.

Articolo precedenteMeteo, e alla fine arriva la pioggia in Irpinia
Articolo successivoPartenio, il Parco lancia una App per segnalare incendi, rifiuti e bracconaggio
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015